A distanza di esattamente due giorni dalla presentazione ufficiale eccoci già con in mano il nuovo HTC One (M8). Un dispositivo che ha diviso gli utenti fra chi gli è piaciuto perché si tratta di un bel prodotto innovativo e chi invece (soprattutto chi ha provato o chi ha HTC One) non ha visto grande rinnovo.

Il nostro obiettivo, come sempre, è quello di fugare ogni dubbio e capire quanto vale realmente il nuovo dispositivo di casa Taiwan. Partiamo oggi con il video unboxing e primo avvio realizzato più per dare occasione a voi di farci eventuali domande a cui risponderemo nella recensione che andremo a realizzare una volta testato a fondo il prodotto.


HTC One M8 è un dispositivo top di gamma con un processore Snapdragon 801 di Qualcomm che gira alla frequenza di 2.3 Ghz, 2GB di memoria RAM, 16 o 32GB di memoria interna espandibile con MicroSD fino a 128GB, display da 5” LCD 3 Full-HD, duo camera sul retro da 4.1 Ultrapixel e 2 megapixel e 5 megapixel sul fronte con grandangolo. Trovate comunque la scheda tecnica dettagliata qui.

Vi lasciamo al video unboxing: