Dall’instancabile utente evleaks su Twitter arriva una nuova immagine leaked, l’ennesima della serie, che ci mostra un ulteriore dettaglio della scocca del prossimo top di gamma di HTC.

Stiamo parlando di The All New HTC One (nome in codice M8), smartphone che continua ad essere al centro di anticipazioni ed avvistamenti, tanto che ormai quasi tutte le sue feature sembrerebbero essere state già svelate.

Ricordiamo che risale ad un paio di giorni fa un video hands-on che in oltre dodici minuti ci ha mostrato design e interfaccia del nuovo device del produttore taiwanese, che ovviamente non l’ha presa bene.

Tornando all’immagine pubblicata da evleaks, ci offre una panoramica del comparto imaging del successore di HTC One, forte di due fotocamere (ancora non sono certe le dimensioni dei relativi sensori) ed un doppio flash LED che sembra ricordare quello utilizzato da Apple su iPhone 5s, appositamente studiato per garantire colori più naturali anche negli scatti ravvicinati.

Martedì 25 marzo, giorno in cui The All New HTC One sarà ufficialmente presentato, si avvicina sempre più. Andando avanti di questo passo, tuttavia, il rischio è che il produttore non abbia più novità da svelare.

Via