Tutti avrete visto almeno una volta le foto delle iconiche statue raffiguranti le versioni di Android, situate all’esterno dell’edificio 44 di Google, sede del team di sviluppo Android. Ecco dunque che con la presentazione ufficiale della nuova release 5.0 Lollipop, Google fa cadere il velo nero e ci svela la nuova particolarissima statua che andrà ad affiancare l’ormai vecchio KitKat!

A differenza delle altre statue cui Google ci aveva abituati, che vedevano Bugdroid – il robottino verde – trasformato nel dessert che voleva raffigurare, questa volta la nostra amata mascotte rimane se stessa, ma impugna sulla mano destra un enorme lecca-lecca più alto di lui, mentre con la destra ci rivela di possedere due dita, sfoggiando il simbolo della pace. Un tocco di classe da parte di Google, totalmente in linea con il nuovo motto “Be Together. Not the same.” (“State insieme. Non siate uguali.” N.d.R.). Eccovi dunque un video – di pessima qualità – e una foto che ritraggono la presentazione della statua:

Che dire, sono ancora scioccato dal fatto che Bugdroid abbia le dita. E voi che ne pensate di questa nuova statua? Fatecelo sapere nei commenti!

Via