Google rilascia un minor update per Android O developer preview 2

A poche ore di distanza dalla developer preview 2, Google rilascia un nuovo aggiornamento per Android O e va a sistemare un problema, abbastanza grave, riscontrato con la precedente versione.

La nuova versione software, siglata OPP2.170420.019, è in roll out per i Pixel e i Nexus compatibili e richiede il download di un pacchetto dal peso compreso fra 38,8 e 55,9 MB, variabile in base al dispositivo.

Sistema il problema che rendeva impossibile utilizzare Android Pay, nient’altro. Questo aggiornamento è in roll out, ovviamente, solo per i dispositivi facenti parte del programma Android Beta e nei quali è installata la developer preview 2 di Android O.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • piezio77

    Però non dite che l’istallazione sui Nexus non va a buon fine….ma che informazione date?

    • Francesco Badini

      Cioè?

Top