Era immaginabile una mossa del genere e, infatti, non siamo sorpresi nel vedere che ora Pixel Launcher e Sfondi di Google sono disponibili al download dal Play Store, ma aspettate prima di cantare vittoria.

Pixel Launcher è il launcher predefinito dei Google Pixel e Google vuole che continui ad essere così per adesso e perciò è disponibile al download dal Play Store solo per loro. Come sempre, però, abbiamo già pronto l’APK da scaricare, aggiornato all’ultimissima versione caricata.

solo-pixel

Discorso differente per Sfondi, che svolge una doppia funzione e quindi è scaricabile da qualsiasi dispositivo monti almeno Android 4.1. Infatti, oltre a servire per il funzionamento del Pixel Launcher, essa è una vera e propria app di sfondi, quindi Google è stata buona e vuole che sia scaricabile non solo da chi ha un Google Pixel.

pixel-launcher-e-sfondi

Adesso vi lasciamo ai badge per il download dal Play Store e ai link per il download degli APK, fra i quali ne trovate uno che contiene li icone circolari delle app di Google introdotte con Android 7.1 Nougat.

Download APK: Icone – SfondiPixel Launcher