Android è indiscutibilmente cambiato negli anni, mutando sia sotto l’aspetto grafico che per le varie funzionalitĂ  offerte, così come si è innovata ed arricchita la suite di applicazioni offerte da Google per sfruttare al meglio il nostro smartphone; ma siamo sicuri che quello che abbiamo ora, con Android 7.1 Nougat, sia la miglior versione possibile del robottino verde?

A farsi questa domanda ci ha pensato Gabriel Zegarra, e ha deciso di darsi anche una risposta, cercando di realizzare nuove grafiche, nuove icone, e di mettere su carta davvero una miriade di idee.

Che senso ha avere diverse applicazioni dedicate ai messaggi? Se un’applicazione offre un servizio fondamentale (come ad esempio quella dedicata al telefono), non dovrebbe essere il piĂą chiara ed immediata possibile? Quando un’interfaccia colorata è abbastanza colorata? Questo e molto altro, passando per Android Wear e Google Assistant.

Potete trovare l’intero lavoro di Zegarra a questo link, ma non mancate di dirci con un commento se questo sarebbe potuto essere l’Android dei vostri sogni (o se preferite la versione proposta da Google).