Proprio ieri Google ha attivato il nuovo sito destinato all’hardware progettato a Mountain View ed immediatamente un utente di Reddit ha notato al suo interno un’immagine che lascia presagire qualcosa.

L’immagine segnalata da cr0w – qui sotto – presenta un’interfaccia leggermente diversa di Play Music. Il sempre più apprezzato servizio di streaming musicale di Google potrebbe portare delle novità con la prossima versione.unnamed

Nella stessa discussione infatti, un altro utente dichiara di aver riconosciuto l’interfaccia dell’immagine, avendola già vista sul recentissimo aggiornamento dell’applicazione per iOS ed in effetti sembra essere così.

screen322x572

Interfaccia iOS Google Play Music

La modifica più attesa e di maggior rilievo dovrebbe riguardare la colorazione dinamica della barra di stato, che si potrà vedere cambiare colore al variare della copertina dell’album in riproduzione.

In quasi tutti i messaggi della discussione campeggia la locuzione “teniamo le dita incrociate”. Sarà la volta buona? Vi terremo aggiornati sulla vicenda appena salterà fuori qualcosa di ufficiale.

Via