Gli easter egg Flappy Droid e Dessert Case sono ancora presenti su Android 7.0 Nougat

Android 7.0 Nougat ha portato con sé un curioso easter egg molto simpatico che include una ricerca di gatti nel dispositivo: se, tuttavia, doveste sentire la mancanza di Flappy Droid (o Marshmallow Land) o di Dessert Case, potete comunque trovarli nascosti tra le impostazioni.

Le chicche delle vecchie versioni di Android, infatti, sono celate in due activity del pacchetto SystemUI e si attiveranno semplicemente lanciandole. Per rendere possibile ciò basterà installare Activity Launcher, andare nel tab “Tutte le attività”, cercare “UI Sistema” e premere su Marshmallow Land o Vetrina di dolci. Il primo rimarrà attivabile attraverso la procedura appena spiegata mentre il secondo sarà disponibile nelle impostazioni -> display -> screen saver dopo il primo tentativo.

Noi li abbiamo attivati già entrambi sia perché rappresentano delle bellissime idee che per nostalgia. Voi?

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top