Sviluppato da Zynga, FarmVille: Tropic Escape è una simulazione ambientata su un’isola tropicale in cui il giocatore dovrà gestire una locanda sulla spiaggia baciata dal sole.

In questa versione della popolare simulazione di fattoria il giocatore dovrà coltivare frutti tropicali, costruire laboratori e familiarizzare con gli animali esotici che popolano l’isola, in modo da creare un paradiso capace di attirare il maggior numero di clienti.

Il gameplay è il medesimo delle precedenti edizioni con la possibilità di vendere i prodotti in esubero o acquistare quelli carenti tramite le isole limitrofe e varie missioni che porteranno il giocatore a esplorare e scoprire i segreti dell’isola, inoltre sono presenti dei mini giochi che permetteranno di vincere monete e gemme utili per sviluppare il business.

FarmVille: Tropic Escape è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per scaricare il gioco dal Play Store.