Gestite un paradiso esotico in FarmVille: Tropic Escape

Sviluppato da Zynga, FarmVille: Tropic Escape è una simulazione ambientata su un’isola tropicale in cui il giocatore dovrà gestire una locanda sulla spiaggia baciata dal sole.

In questa versione della popolare simulazione di fattoria il giocatore dovrà coltivare frutti tropicali, costruire laboratori e familiarizzare con gli animali esotici che popolano l’isola, in modo da creare un paradiso capace di attirare il maggior numero di clienti.

Il gameplay è il medesimo delle precedenti edizioni con la possibilità di vendere i prodotti in esubero o acquistare quelli carenti tramite le isole limitrofe e varie missioni che porteranno il giocatore a esplorare e scoprire i segreti dell’isola, inoltre sono presenti dei mini giochi che permetteranno di vincere monete e gemme utili per sviluppare il business.

FarmVille: Tropic Escape è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per scaricare il gioco dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top