Si attendeva già da un po’ la possibilità di acquistare la versione white del Galaxy Nexus, possibilità che oggi diventa concreta grazie al sito di shopping online Negri Electronics. Sul sito infatti, il Galaxy Nexus è disponibile all’acquisto ad un prezzo che non è affatto alto, anzi.

Il Galaxy Nexus White viene infatti proposto ad un prezzo di $660, circa €490, con spedizione compresa in quanto, per acquisti superiori ai $300, il sito la offre di base.

Ricordiamo che le caratteristiche tecniche rimangono identiche alla versione Titanium Silver, dunque troviamo il solito processore dualcore TI OMAP 4460, 1 GB di RAM, fotocamera posteriore da 5 megapixel con registrazione video in fullHD, frontale da 1,3 megapixel con registrazione video in HD, display da 4,65 pollici Super AMOLED HD con risoluzione di 1280×720 pixel, 16 GB di memoria interna, NFC, BT, Wi-Fi, GPS e i vari sensori. Ovviamente a bordo avrà l’ultima versione di Android Ice Cream Sandwich 4.0.3.

Negri Electronics inizierà le spedizioni a partire dal giorno 13 Febbraio e sarà possibile acquistare lo smartphone online anche dall’Italia, sperando che le condizioni meteo permettano nei prossimi giorni possano permettere un regolare svolgersi delle attività di spedizione e consegna. Dunque, se siete interessati, potete recarvi direttamente sul sito dell’acquisto.

Allora, lo acquisterete?

[Via]