Se state cercando un regalo dell’ultimo momento e non avete trovato niente di interessante nelle nostre guide di Natale avete tempo fino al 22 dicembre per approfittare di una interessante promozione di Amazon, riservata però agli abbonati al programma Amazon Prime.

È infatti possibile acquistare Fire TV Stick Basic Edition al prezzo speciale di 29,99 euro, invece dei 59,99 euro del prezzo di listino e dei 39,99 euro del prezzo riservato solitamente agli iscritti ad Amazon Prime. Avrete così un media player che vi permetterà di accedere in maniera semplice a film, programmi TV, applicazioni e giochi.

Per gli iscritti ad Amazon Prime è possibile inoltre accedere a tutti i contenuti di Prime Video, con le serie TV esclusive e tantissimi film. Fire TV Stick Basic Edition va collegato alla porta HDMI del proprio televisore, al router WiFi di casa ed è dotato di 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, per installare giochi e applicazioni.

Avete dunque tempo fino al 22 dicembre per approfittare della promozione e acquistare lo stick di Amazon a soli 29,99 euro e se non siete ancora iscritti al programma Prime potete farlo visitando questa pagina.