Eliminare l’arancione del risparmio energetico di Lollipop con un modulo Xposed

Remove Battery Saver Warning Color è un modulo Xposed che renderà senz’altro felici coloro i quali posseggono un dispositivo con Android 5.0 Lollipop.

Esso, infatti, consente di eliminare le barre di sistema e navigazione arancioni quando si abilita il risparmio energetico. Sono assolutamente antiestetiche e fastidiose su qualsiasi dispositivo e con questo nuovo modulo finalmente possono essere eliminate.

Chiaramente per utilizzarlo è richiesta l’ultima versione di Xposed Framework, pubblicata qualche giorno fa. Chi fosse interessato può scaricare Remove Battery Saver Warning Color dal sito ufficiale.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mitothebest

    Su s5 non cambia nulla, succede solo in lollipop stock?

  • Samuel

    Per me non sono minimamente fastidiose e antiestetiche, anzi, vorrei avere sempre le barre colorate piuttosto che nere.

    • LOL arancione vivido? :D

      • Samuel

        Sarà perché mi piace l’arancione e sta bene con il bumper :D

    • Giuseppe

      sono trasparenti non nere

      • Samuel

        Quando apri un applicazione NON material le barre sono nere.

  • Mattia

    Secondo me DEVONO essere fastidiose, in modo da ricordare di ricaricare la batteria al più presto. Oltretutto disattivano anche le due trasparenze in alto e in basso nella home, permettendo un maggior risparmio energetico.

Top