Xposed Framework per Android 5.0 Lollipop pronto al download!

Il momento è finalmente arrivato, per la gioia di tutti gli amanti del modding e delle modifiche in generale. Xposed Framework è finalmente pronto per il runtime ART di Android 5.0 Lollipop e questo significa che è già pronto per il download. Rovo89 ce lo aveva anticipato solo qualche giorno fa e dunque l’attesa è stata più breve del previsto.

Attualmente è in fase alpha e perciò ancora nelle prime fasi dello sviluppo; inoltre, è compatibile solamente con i dispositivi ARMv7+. Per adesso, l’installazione non è alla portata di tutti in quanto avviene tramite recovery custom e questo esclude tutti coloro i quali hanno solo i permessi di root abilitati nel dispositivo.

E’ giusto che sappiate anche che potrebbe causare boot loop, come sottolineato dallo sviluppatore. Insomma, è ancora giovane il nuovo Xposed Framework e quindi va perfezionato e sviluppato nel tempo, con l’aiuto anche degli utenti e dei loro feedback. Per i download vi rimandiamo al thread aperto nel nostro forum, dove troverete anche tutte le informazioni del caso e i pareri degli altri utenti.

Thread: Xposed Framework Lollipop

Mille grazie a tutti per le segnalazioni!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top