Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco le foto dello smartphone Android con due schermi rotanti

Creato dal designer Abhi Muktheeswarar, questo concept estremamente moderno, soprannominato “Rotatable Twin Touch Display Mobile Phone”, è stato realizzato con un’idea di eleganza e utilità.

Progettato per dare due schermi su cui lavorare, cosa che può avere dei pro e dei contro. Questo smartphone darebbe all’utente una flessibilità senza precedenti, anche se dovremmo preoccuparci più per la batteria. Con due schermi capacitivi a bordo gli utenti sarebbero in grado di utilizzare uno schermo come tastiera, gamepad e chi più ne ha più ne metta, e tutto senza dover rinunciare ad una completa esperienza visiva.

Personalmente trovo il concept bello, moderno e soprattutto utile per la presenza dei due schermi con uno spessore così sottile. La cosa che non mi convince però è come impugnare il telefono, per un utilizzo corretto bisognerebbe sempre appoggiarlo su di una superficie piana..

 

 

 

 

 

 

Non è la prima volta che vediamo un concept Android con due schermi touchscreen, tempo fa c’era quello progettato da Imerj, trovate qui sotto un video dimostrativo.

http://youtu.be/AbhaWn_AWQw

Sareste interessati all’acquisto di uno di questi due concept qualora diventassero realtà?

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • trix

    più che altro vorrei sapere quali sono le reali dimensioni

  • Pingback: Prototipo di smartphone Android con doppio schermo | Cellulare.it()

  • Marco

    Luigi De Angelis Lo faccia lei un modello se ne è capace, a criticare sono tutti bravi.

    • Caro marco certamente saprà che giudicare è intrinseco nella natura umana o forse lei riesce a non esprimere un opinione su tutto quello che le sta intorno? Beh se così fosse mi inchino, su questo blog abbiamo un santo :) "A criticare sono tutti bravi" e io aggiungerei e MENO MALE! Siamo qui per esprimere pareri e scambiare opinioni perchè noi siamo I CONSUMATORI FINALI e sono sicuro che spetti di diritto ad ognuno di noi dire se un prodotto è bello o è brutto, si dice che l'Italia sia un paese libero :S E poi qui non si sta parlando di che scarpe lei stia indossando ( in quel caso si che dovrei farmi gli affaracci miei ) quindi non si offenda più di tanto sembra quasi quel concept l'abbia fatto lei… Quindi caro Marco rispetti le mie opinioni come io rispetto le sue.

  • Alberto

    io punterei più per lo switch rapido tra le applicazioni che su schermi rotanti :P Speriamo che le soluzioni su ice scream siano comode

  • Da acquistare non subito, ma immediatamente!!!

  • Jobu

    Che me ne faccio di giocare ad angry birds mentre guardo ironman??

  • Spix

    Troppo squadrato e fino. Però davvero non male come concept. Risulterebbe difficile da impugnare cmq

  • Questo concept mi ricorda tanto il gs2 ma imbruttito, inoltre da come si presenta sembra estremamente fragile e scomodo da impugnare…Mi dispiace dirlo ma di tutti i concept che ho visto credo che questo sia tra i più brutti :S Inoltre mi ritengo anche preoccupato da quello che ci riserva il futuro perchè se questi concept diventeranno realtà saremo noi a doverci adattare al device quando invece dovrebbe assolutamente essere il contrario.

Top