Creato dal designer Abhi Muktheeswarar, questo concept estremamente moderno, soprannominato “Rotatable Twin Touch Display Mobile Phone”, è stato realizzato con un’idea di eleganza e utilità.

Progettato per dare due schermi su cui lavorare, cosa che può avere dei pro e dei contro. Questo smartphone darebbe all’utente una flessibilità senza precedenti, anche se dovremmo preoccuparci più per la batteria. Con due schermi capacitivi a bordo gli utenti sarebbero in grado di utilizzare uno schermo come tastiera, gamepad e chi più ne ha più ne metta, e tutto senza dover rinunciare ad una completa esperienza visiva.

Personalmente trovo il concept bello, moderno e soprattutto utile per la presenza dei due schermi con uno spessore così sottile. La cosa che non mi convince però è come impugnare il telefono, per un utilizzo corretto bisognerebbe sempre appoggiarlo su di una superficie piana..

 

 

 

 

 

 

Non è la prima volta che vediamo un concept Android con due schermi touchscreen, tempo fa c’era quello progettato da Imerj, trovate qui sotto un video dimostrativo.

http://youtu.be/AbhaWn_AWQw

Sareste interessati all’acquisto di uno di questi due concept qualora diventassero realtà?

[via]