Dopo Marvel Sfida dei Campioni e Marvel Avengers Academy, arriva sul Play Store anche Marvel: Avengers Alliance 2.

In questo seguito dovremo salvare la terra dalle pericolose Incursioni, una serie di collisioni galattiche che minacciano di distruggere tutti gli universi, formando un team con i supereroi come i Vendicatori, Capitan America, i Guardiani della Galassia, Spider-Man e affrontare i super criminali quali Ultron e il Barone Strucker.

Il gameplay è focalizzato sugli scontri a turni tre contro tre, missioni storia e incarichi giornalieri per ottenere ricompense e dovremo aumentare il livello dei protagonisti per sbloccare abilità uniche con le quali equipaggiarli.

E’ possibile personalizzare gli eroi e stringere alleanze con amici e giocatori di tutto il mondo per raggiungere obbiettivi comuni e sconfiggere i nemici più potenti.

Marvel: Avengers Alliance 2 è disponibile in italiano e gratuitamente, supportato da acquisti in-app e annunci pubblicitari entrambi opzionali, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a identità e informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il link per scaricare il gioco dal Play Store.