MARVEL Sfida dei Campioni  è principalmente un picchiaduro a incontri tra gli iconici personaggi dell’universo Marvel ed è sviluppato da Kabam.

Il gioco offre una sfida cosmica organizzata dal Collezionista contro Kang il Conquistatore in cui formeremo un team di campioni (buoni o cattivi) presenti nella cripta dei cristalli, con i quali affrontare un percorso composto da varie missioni.

I controlli di gioco sono basati su tocchi e swipe da effettuare con il giusto tempismo: il lato destro del display è dedicato agli attacchi normale, medio e potente, mentre sul lato sinistro potremo schivare e sferrare i colpi speciali. Un gameplay divertente e immediato, anche se alla lunga potrebbe risultare ripetitivo.

Ogni personaggio è caratterizzato da abilità proprie potenziabili ed è realizzato con grafica dettagliata, come anche gli scenari che ospitano i combattimenti.

Il gioco richiede l’accesso a: identità, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

MARVEL Sfida dei Campioni è giocabile gratuitamente a piccole dosi, infatti  per progredire nel gioco saremo quasi obbligati a effettuare acquisti in-app oppure sopportare lunghe attese. A seguire il trailer e il badge per effettuare il download dal Play Store.