[Download] Tutti gli Easter Eggs di Android in una sola App!

[Download] Tutti gli Easter Eggs di Android in una sola App!
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2012\/07\/easter-eggs-android.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2012\/07\/easter-eggs-android-179x300.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2012\/07\/easter-eggs-android.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2012\/07\/easter-eggs-android.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2012\/07\/easter-eggs-android.jpg"}, "title": "[Download] Tutti gli Easter Eggs di Android in una sola App!" }

Volete gustarvi tutti gli Easter Eggs che Google ha riservato per ogni versione di Android a partire da Gingerbread fino ad arrivare a Jelly Bean e non sapete come fare? Bene, abbiamo un’applicazione che fa al caso vostro. Easter Eggs è un’app scaricabile gratuitamente dal Google Play Store che vi mostra e vi fa interagire con tutti gli Easter Eggs di Android, a partire da Gingerbread fino ad arrivare a quello dell’ultima versione Jelly Bean.


Qualcuno di voi si chiederà: cosa sono gli easter eggs? La risposta è semplice. Sono delle animazioni che Google implementa “scherzosamente” nelle versioni di Android e che contraddistinguono in un certo senso quella determinata versione del sistema operativo.

Purtroppo, però, Easter Eggs è compatibile solo per dispositivi con a bordo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Quindi, se desiderate visualizzare e “giocare” con gli Easter Eggs creati da Google per Android, potete scaricare l’applicazione dal Play Store facendo riferimento al badge subito in basso. Easter Eggs è gratuita e non presenta publicità.

[app]com.schoentoon.easter.eggs[/app]

[Via]

Condividimi!