MADFINGER Games ha creato un capolavoro del genere FPS con tanto di zombie, granate, mitra, armi da taglio e tutto quello che serve per sopravvivere in Dead Trigger. Il primo capitolo è stato superato in tutto dal secondo che, oltre ad una grafica migliorata, ha portato tutte le novità che conosciamo fin da quando fu annunciato, appunto, Dead Trigger 2 (trovate qui la recensione completa del gioco).

Da poche ore in rete è emerso un video teaser molto interessante che preannuncia l’arrivo della modalità Arena nel gioco FPS più acclamato su Android ed iOS, eccolo qui di seguito.

Suoni da stadio, speaker da stadio, folla da stadio, insomma l’unica cosa che ci si può aspettare concretamente da questo annuncio potrebbe essere una modalità arena in cui, con una folla di tifosi, potremo lottare fino all’ultimo sangue contro orde di zombie. Un’altra idea potrebbe essere anche quella cooperativa, cioè noi ed altri amici in multiplayer contro la stessa orda di nemici.

Queste sono le idee principali che mi vengono in mente guardando il video, ma analizzandolo bene ci sono alcuni dettagli che non coincidono con le ultime due ipotesi. Un personaggio sta per varcare una soglia, i messaggi a schermo sono abbastanza chiari (prendi l’arma che preferisci, cerca di diventare una leggenda … o muori provandoci), ma lo speaker potrebbe aver tradito MADFINGER. Se prestate un po’ di attenzione sentirete che sembra dire chiaramente “Release the dead!” quindi, l’ipotesi del massacro di zombie da parte di un solo giocatore potrebbe essere la più plausibile. Purtroppo dobbiamo soltanto aver pazienza ed aspettare il rilascio ufficiale o almeno alcune informazioni più dettagliate.

MADFINGER ha fatto due capolavori, noi facciamo i nostri complimenti e voi? Quale arma porterete nell’arena di Dead Trigger 2? Lasciate un commento con le vostre idee, il vostro parere oppure il vostro apprezzamento per la novità in arrivo.

Via