Arriva finalmente sul Play Store, dopo molti mesi di attesa, il sequel di uno dei giochi più scaricati e lodati per Android. Dead Trigger 2 arriva infatti sul Play Store da poche ore, precisamente durante la serata di ieri, e viene proposto gratuitamente così come il precedente capitolo.

In Dead Trigger 2 vi è stata l’introduzione non solo di novità sotto il profilo strettamente gaming, ma anche sotto il profilo della grafica che risulta migliorata. I primi pareri sul gioco sono molto positivi ed a quanto pare, nonostante la grafica sia più elaborata, tutto risulta estremamente fluido anche su dispositivi con hardware non proprio recentissimo.


Dead Trigger 2 supporta sia comandi touch sul display che controller che si possono collegare ai propri dispositivi. Inoltre c’è un aspetto anche “divertente”, se proprio possiamo definirlo così, in un gioco di tipo survival, ovvero i “Polli da combattimento”. Ne avete mai sentito parlare? Allora scaricate Dead Trigger 2 gratuitamente dal Play Store cliccando sul seguente badge:

it_generic_rgb_wo_60

Qui di seguito invece potete dare un’occhiata al trailer ufficiale del gioco.

Via