Con DailyLog è molto più facile risparmiare

DailyLog è una nuova applicazione sul Play Store dedicata a tutti coloro che fanno fatica a non spendere. E’ funzionale, bella da vedere e semplicissima da usare.

Lo sviluppatore di DailyLog, che tra l’altro è italiano,  ha impostato tutto il funzionamento dell’app affinchè stimoli il risparmio negli utenti. Una volta installata (scaricatela dal badge a fine articolo), l’utente dovrà impostare un limite massimo di spesa. Durante la giornata potrà aggiungere i vari prezzi degli acquisti effettuati (c’è anche un comodissimo widget da tenere sulla home a portata di dito). A tutto il resto ci penserà DailyLog, che, una volta raggiunta la percentuale di spesa precedentemente scelta dall’utente, invierà una notifica (anche compatibile con Android Wear).

Non finisce qui, perchè naturalmente non c’è solo il budget giornaliero, ma è settabile anche per periodi più lunghi. Inoltre è presente anche una comoda funzione per ricercare le spese per nome. C’è anche la chicca finale: gli utenti sono infatti in grado di esportare su Excel tutte le spese, in modo da poterle tranquillamente ricontrollare e organizzare al meglio sul proprio PC.

L’applicazione è gratuita sul Play Store: la proverete?

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top