Se in queste ore vi siete recati sulla pagina ufficiale di CyanogenMod per il download delle ROM, vi sarete accorti che il team ne ha aggiornato la grafica, rendendola più piacevole e più funzionale. Questa è un’ulteriore testimonianza dell’impegno da parte di CyanogenMod verso il mondo Android ed i suoi utenti, i quali non aspettano altro che provare le loro fantastiche custom ROM.

Nella precedente “versione” della pagina dei download di CyanogenMod, pare che non vi fosse la possibilità di visualizzare le varie categorie di ROM (release candidate, nightly, stable) per il singolo dispositivo, in quanto bastava cliccare su un device per vederne tutte le ROM. Ora, invece, le ROM per il dispositivo in questione possono essere visualizzate anche per categoria.

Inoltre, adesso la colonna a sinistra dei dispositivi e delle categorie di ROM hanno uno sfondo grigio, ed alla griglia centrale in cui sono posizionati i link per il download delle ROM sono state ampliate le dimensioni delle celle.

Se non vi siete ancora recati sul sito CyanogenMod mirror network e siete curiosi di vedere la nuova grafica, non dovete far altro che cliccare su questo link.

Vi piace la nuova grafica della pagine dei download di Cyanogen?