SwiftKey Cinder è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente la possibilità di collaborare per migliorare la funzione predittiva della popolare tastiera e supportare un numero maggiore di lingue.

SwiftKey è una delle tastiere più scaricate, se non la più scaricata in assoluto, in quanto funzionale, fluida e senza pubblicità.

Una delle funzioni più importanti di questa tastiera è senz’altro quella predittiva, particolarmente intelligente che apprende il modo di scrivere dell”utente migliorando progressivamente la previsione delle parole.

Attraverso la semplice interfaccia potrete aiutare gli sviluppatori a rivedere le parole nelle varie lingue e offrire il vostro contributo per migliorare ulteriormente l’efficienza di questa popolare tastiera alternativa.

SwiftKey Cinder è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe riservare qualche bug. L’applicazione è rintracciabile nel Play Store cliccando sul badge che trovate qui sotto.

Android app sul Google Play