Game of Thrones: Conquest è un gioco di strategia di stampo MMO offerto da Warner Bros e basato sulla famosa serie HBO, in cui i giocatori sono impegnati a governare la propria casata per conquistare i Sette Regni e il Trono di Spade.

Il gameplay è quello classico di altri esponenti del genere, con una fortezza da costruire e potenziare e un esercito da sfornare nel minor tempo possibile arraffando le risorse disponibili nel territorio, per difendere la casata da quelle nemiche in battaglie PvP, oppure formando delle alleanze strategiche con altri giocatori.

Il titolo ufficiale HBO offre la possibilità di conquistare più di 100 regioni sfruttando anche l’influenza politica e di interagire con i personaggi principali della serie tra i quali Jon Snow, Daenerys Targaryen, Petyr Baelish e Cersei Lannister.

Game of Thrones: Conquest è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge per individuare il gioco nel Play Store.