I Google Glass sono, allo stato attuale delle cose, un costosissimo giocattolo dalla dubbie funzionalità, destinato principalmente agli appassionati di gadget iper-tecnologici. E per chi li trova indispensabili, rimangono sempre alcuni problemi. Il problema di cui vi parliamo oggi è legato al posizionamento dello speaker, in particolar modo per gli utilizzatori con la testa grande.

Anche in questo caso la soluzione arriva da XDA, attraverso il Recognized Developer AdamOutler che attraverso un processo semplice ed economico promette di risolvere definitivamente il problema. È un peccato cedere che un gadget così costoso non è stato pensato per fornire la miglior esperienza possibile a tutti gli utilizzatori e che bisogni ricorrere a soluzioni di terze parti per risolvere i problemi.

Se possedete un paio di Google Glass e volete eseguire la modifica , potete seguire il thread ufficiale su XDA a questo indirizzo. La procedura non comporta alcuna modifica interna ai Google Glass e sembra alla portata di tutti.