Cluttr, una galleria fotografica bella e performante nel Play Store

Cluttr è un’applicazione sviluppata da Polaric che ha il proposito di diventare la più performante galleria fotografica in ambito Android.

Lo strumento è realizzato in stile Material Design e offre all’utente un’interfaccia con il classico mosaico che può essere ordinato in base alle dimensioni dei file oppure in ordine alfabetico e in modo ascendente o discendente.

Nel pannello delle opzioni è possibile selezionare i colori da applicare al tema, con la possibilità di attivare quello scuro, inoltre si possono definire le dimensioni per le griglie che visualizzano album e media ed eventualmente escludere delle cartelle.

Cluttr è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe presentare qualche bug, inoltre l’app richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca Mazzau

    sarà bella quanto si vuole ma con il fatto che abbiano messo unreleased non vorrei fosse morta li….

Top