Yahoo ha rilasciato degli aggiornamenti per due sue applicazioni per Android, che adesso vedremo. Aviate riceve un aggiornamento che porta con sé una sola e importante novità, chiesta a gran voce dagli utenti: possibilità di creare collezioni di applicazioni personalizzate; correzioni di bug.

La nuova versione di Mail introduce invece molte più novità, come si legge nel changelog ufficiale: migliorata la gestione dei link; aggiornate e semplificate le impostazioni; aggiunti diversi filtri per organizzare le email; aggiunta una speciale icona per le email ricevute da Yahoo; corretti alcuni bug; migliorate le prestazioni.

Google Traduttore si aggiorna introducendo alcuni miglioramenti relativi al supporto delle lingue: migliorata l’esperienza con i pacchetti lingua offline; supporto per inserimento fonetico bengalese, gujarati, hindi, kannada, marati, punjabi, tamil e telugu; correzione errori minori.

Google rilascia un piccolo aggiornamento anche per Maps, che introduce la versione 8.3 con le seguenti novità: hindi ora supportato, compresa la navigazione vocale; miglioramento delle notifiche di navigazione su dispositivi Android Wear; correzioni di bug.

Greenify si aggiorna alla versione 2.4, la quale porta con sé sostanzialmente la possibilità di ibernare le applicazioni anche nei dispositivi senza i permessi di root. Gli aggiornamenti sono scaricabili attraverso i badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.tul.aviate’ name=’Yahoo Aviate Launcher’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.yahoo.mobile.client.android.mail’ name=’Yahoo! Mail’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.translate’ name=’Google Translate’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.maps’ name=’Maps’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.oasisfeng.greenify’ name=’Greenify’ theme=’discover’ lang=’it’]