Attivare il Double Tap To Wake sul Motorola Nexus 6

Nexus 6 Double Tap to Wake è l’applicazione ideale per coloro i quali sentono l’esigenza di avere il Double Tap To Wake sul Nexus 6, che è supportato nativamente da Android 5.0 Lollipop.

Google però ha deciso di rimuoverlo dal Nexus 6, ma con questa piccola applicazione potrete attivarlo in appena qualche clic, a patto che siano abilitati i permessi di root poiché sono necessari affinché la procedura possa funzionare.

L’implementazione del Double Tap To Wake sul Nexus 6 non è perfetta e, infatti, alcuni utenti segnalano che se il dispositivo non viene sbloccato per un po’ di tempo potrebbe non funzionare. Ad ogni modo, è l’unica via per adesso per attivarlo con il software di fabbrica, senza utilizzare kernel e firmware alternativi.

Nexus 6 Double Tap to Wake è disponibile al download dal Play Store al prezzo di 80 centesimi di euro oppure da XDA gratuitamente; vi lasciamo anche il link al thread creato dallo sviluppatore, nel caso vi servisse seguirne lo sviluppo.

Download APK: Nexus 6 Double Tap to Wake

[pb-app-box pname=’com.codechron.n6doubletapunlock’ name=’Nexus 6 Double Tap to Wake’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Daniele Cosentino

    Perche’ sono sempre piu convinto che questo nexus 6 non abbia alcun motivo per essere acquistato ed e’ un flop colossale? (crittografia di default, niente led, niente DT2W, dimensioni, spessore, batteria sotto le aspettative…)
    E il prezzo manco sarebbe criticabile se NON AVESSE AVUTO i difetti sopracitati anzi ci stava…

    Ok molti dei problemi sopra citati sono aggirabili via software, ma perche’ dovrei essere costretto a moddare il telefono per usalo sfruttando tutte le sue potenzialita?

    • herny

      a ruota moto x 2nd…
      io ho ancora il 2013,ottimo terminale.

    • -Simone-

      Il Nexus di quest’anno è OnePlus One.Se vi arriva senza difetti Hardware è un grandissimo acquisto.Peccato sia 5.5 pollici.

    • Enzo Heisenberg

      se dici che è un flop come mai è già esaurito sullo store italiano? non me lo riesco a spiegare neanche io sinceramente.

      • Daniele Cosentino

        1 i fag ci sono sempre per ogni marca 2 non tutti i recensori hanno il privilegio di avere i terminali dalla casa madre anzi…3 molti lo comprano solo per giocarci qualche giorno e rivenderlo e 4 hanno scorte limitatissime come sempre.
        Sarei curioso di sapere i numeri del “tutto esaurito” visto i ritardi e la pochissima disponibilità anche in usa

      • DatStunt

        Secondo me ne avevano giusto una cinquantina in magazzino :’D

    • Francesco Celadini

      La crittografia la ho attivata su nexus 5 e non vedo differenze

    • Gigi

      Se compri un cellulare Nexus e non lo moddi mi sa tanto che hai sbagliato acquisto ;-)

      • Daniele Cosentino

        E perche scusa? Per il puro gusto di farlo? Si OK ma non ho il tempo ultimamente e Se non uso niente di particolare per cui ho bisogno del root non vedo perche dovrei farlo.

Top