Il Natale è passato, l’anno nuovo è arrivato senza sterminarci tutti come qualcuno credeva e la befana è andata…insomma le feste sono finite, ma le offerte no!
Riprendiamo quindi con le offerte per i dispositivi Android e lo facciamo con Nexus 7 in versione con connettività 3G e memoria da 32 GB che viene proposto da Carrefour al prezzo di 299 € (prezzo di listino) con un buono spesa di ben 60 €, sicuramente una delle migliori offerte mai viste per questo prodotto.

I buoni in questione verranno rilasciati solo ai clienti provvisti di “carta SpesAmica” che però è gratuita e saranno utilizzabili dal 4 al 9 febbraio, quest’offerta sarà valida dal 12 al 25 gennaio.

Per i pochi che ancora non lo conoscessero, Nexus 7 è il tablet di Google realizzato in collaborazione con l’azienda taiwanese Asus, presente sul mercato dall’estate 2012 rappresenta il fiore all’occhiello della linea Nexus grazie ad un processore quad-core ed a una memoria RAM da 1 GB, oltre ad altre specifiche di tutto rispetto che potete esaminare quì.


[Via]