Apollo Justice Ace Attorney è un’avventura investigativa in cui vestirete i panni di un giovane avvocato con il compito di difendere i vostri assistiti dimostrando la loro innocenza in tribunale.

Il titolo è caratterizzato da una grafica in stile cartoon e da un gameplay costituito da due fasi. La prima consiste nell’esaminare la scena del crimine in cerca di indizi, analizzarli e interrogare i testimoni come in CSI: Hidden CrimesThe Blacklist: Conspiracy.

La seconda fase si svolge in aula dove avrà luogo il processo e sarete impegnati a dimostrare l’innocenza del vostro assistito presentando le prove e i risultati delle indagini acquisiti nella fase precedente.

Il titolo richiede un dispositivo con almeno 2 Gb di RAM e offre la possibilità di ottimizzare le prestazioni regolando gli fps tra 30 e 60.

Apollo Justice Ace Attorney è disponibile per Android al prezzo di € 15,99 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.