Questo sito contribuisce alla audience di

Android Wear si aggiorna ad Android 8.0 Oreo

Il team di Google ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per i dispositivi indossabili basati su Android Wear.

Stando a quanto rivelato da Hoi Lam su Google+, si tratta dell’update che porta con sé l’attesa nuova versione dell’OS del colosso di Mountain View, ossia Android 8.0 Oreo.

Ricordiamo che per i dispositivi indossabili Android 8.0 Oreo non introduce una rivoluzione in termini di feature ma migliora il funzionamento generale.

Ad ogni modo, tra le novità non mancheranno la possibilità di impostare l’intensità della vibrazione, la possibilità di bloccare il touchscreen per i tocchi incidentali, il supporto a nuove lingue e ai Notification Channels, il miglioramento della gestione della batteria.

Purtroppo al momento non ci sono tempistiche precise per quanto riguarda la disponibilità dell’aggiornamento per ciascun dispositivo supportato, dipendendo dalla rapidità dei vari produttori. In sostanza, serve ancora un po’ di pazienza.

VAI: I migliori smartwatch con e senza Android Wear

Fonte: Ausdroid

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • piersandro

    In realtà si aggiorna il “sistema operativo Android” alla 8.0.0.
    Android Wear resta fermo alla 2.6.

  • crysis

    Non trovo l’elenco degli smartwatch supportati, il r Watch ha smesso misteriosamente di ricevere le notifiche

Top