Questo sito contribuisce alla audience di

Android One 2.0 potrebbe essere presentato il 16 dicembre

Android One, nella sua prima versione, era stato criticato e accusato di essere troppo costoso per ciò che in realtà offriva. A quanto sembra, Android One 2.0 offrirà molto di più ad un prezzo contenuto.

Sundar Pichai, CEO di Google, è in visita in India e, oltre agli incontri istituzionali con il presidente indiano e con il primo ministro, ha programmato un evento per il 16 dicembre. In questa occasione potremmo assistere alla presentazione del secondo Android One: bisogna interpretare il messaggio ufficiale del colosso di Mountain View, che recita così:

“At Google, we believe that technology can change people’s lives for the better. Indians are coming online at an astonishing rate with affordable smartphones. These new users have a completely fresh view on what the Internet has to offer. Please block your date for an event with Google as we outline our vision for these users”

Probabilmente il primo smartphone equipaggiato con la nuova versione del sistema operativo sarà prodotto da Lava, azienda che già aveva prodotto il Pixel V1.

Aspettiamo quindi ulteriori notizie, considerato che non manca molto al 16 dicembre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top