Android 7.1.1 Nougat Developer Preview 2 fa capolino quest’oggi sui Nexus dei possessori che hanno aderito al programma Beta. Stiamo parlando dell’ultima release intermedia prima di quella finale, prevista per il mese di Dicembre (probabilmente nella settimana di Natale).

Precisa come un orologio svizzero, Google ha rilasciato a distanza di un mese esatto la seconda Developer Preview di Android 7.1.1 Nougat, questa volta non solo per Nexus 5X e Nexus 6P ma anche per Nexus 6, Nexus 9 e Pixel C.

Al momento le novità conosciute sono quelle comunicate da Google ufficialmente, ovvero quelle dedicate agli sviluppatori. Con questa release è infatti possibile utilizzare le nuove API della versione SDK 25 e al contempo Android Studio si aggiorna alla versione 2.2.2 dove è possibile ad esempio adattare e testare le icone circolari, tipiche del nuovo Nougat.

Nel caso foste interessati a provare la nuova Developer Preview 2 dovrete aderire al programma Beta, successivamente riceverete l’aggiornamento come un semplice OTA.

Ulteriori informazioni nelle fonti ufficiali Google a fondo articolo.