Android 5.1 Lollipop porta con sé nuove animazioni nell’app Orologio

Android 5.1 Lollipop può essere definito tranquillamente un aggiornamento manutentivo e questo perché principalmente va a sistemare un po’ di cose sotto il cofano. Tuttavia, porta con sé qualche piccola novità all’interno dell’interfaccia, molto gradita a dir la verità.

Al di là della nuova gestione dei Quick Settings che oramai conoscerete bene, Android 5.1 Lollipop rende ancora più piacevole e curata l’applicazione Orologio. Infatti, adesso le icone delle funzioni presenti in alto sono animate e prenderanno vita ogni qualvolta passerete da una all’altra: cronometro, sveglia, conto alla rovescia e orologio adesso sono ancora più belle.

Nulla comunque che modifichi realmente l’esperienza utente offerta dall’applicazione, che è già molto buona e completa. Siete curiosi di vedere in azione le nuove animazioni? Date un’occhiata al video sottostante!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mario

    Io invece ho sempre pensato, usandolo, che dovrebbero animare il tasto flottante in basso. Mah.

  • Nexus5Lollipop

    Ma quanto ci mettono ad aggiornare a sto 5.1 che poi è na ca**ta di aggiornamente e ci devono abboffare le palle per farlo uscire con papponi e video del ca**o!Schmidt – seghe (che si stanno facendo sempre + piccini quegli occhietti!) e + lavoro con tutti i soldi che c’hai!

    • alessio ardizzone

      Grazie a te il livello di questi commenti è sceso grazie italiano medio grazie

  • Pingback: Android 5.1 Lollipop porta con sé nuove animazioni nell’app Orologio - RSS News.it()

Top