All’inizio di Novembre, avevamo già visto il changelog integrale delle modifiche introdotte da Android 4.4 KitKat ad Android 5.0 Lollipop, ma ora è giunto il momento di dare uno sguardo a quello pubblicato per il nuovo codice AOSP caricato da Google ieri.

Nello specifico, il changelog che vi proponiamo oggi ci mostra le modifiche apportate ad Android 5.0 Lollipop con il passaggio da 5.0.0_r2 (LRX21M) a 5.0.0_r5 (LRX21Q). E’ bene però fare una distinzione, perché non tutti i Nexus sono dotati dell’ultima build e quindi per leggere le modifiche potete cliccare sui link presenti nell’elenco qui sotto.

Vi anticipiamo che non troviamo modifiche particolari e per lo più si tratta di correzioni di bug, le quali dovrebbero essere tutte incluse infine in una build unica da distribuire a tutti i Nexus. Aggiungiamo inoltre che i changelog sono rivolti principalmente agli sviluppatori.

Via

Aggiornamento: aggiunto il changelog della versione 5.0.0_r6 (LRX21T) rilasciata per Nexus 4, la quale include anche la tanto chiacchierata correzione per il bug del WiFi.

Aggiornamento 2: aggiunto quello della versione 5.0.0_r7 (LRX21V) rilasciata per Nexus Player.