La divisione saudita di LG ha svelato che l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per G2 sarà rilasciato nel proprio Paese verso la fine del mese in corso. Parliamo di una notizia ufficiale e che potrebbe essere valida anche per gli altri Paesi. A quanto pare, gli esemplari sauditi di G2 saranno i primi a ricevere l’aggiornamento fuori dai confini coreani dandone così il via ufficialmente al rilascio internazionale.

G2 Italia

E’ probabile che il rilascio abbia inizio in contemporanea anche in altri Paesi, ma vi consigliamo di non lasciarvi prendere da facili entusiasmi e adesso vi spieghiamo anche il perché. La divisione francese di LG ha risposto ad una domanda di un utente in cui chiedeva se le tempistiche erano valide anche per gli esemplari francesi, dando purtroppo brutte notizie.

LG G2

E’ chiaro dalla risposta che l’aggiornamento sarà rilasciato per gli esemplari francesi solamente nel corso del mese di Marzo, ma non sappiamo però se la Francia sarà fra i primi o gli ultimi Paesi europei a riceverlo. Per fare finalmente chiarezza dovremo aspettare notizie dalla nostra divisione italiana, in quanto le tempistiche, come avete visto, possono essere piuttosto differenti, senza contare che l’intero tweet è stato già eliminato dalla divisione saudita.

Via