Nonostante Amazon sia diventato un punto di riferimento per gli acquisti online di molti utenti, sono ancora numerosissime le persone che rimangono tagliate fuori, spesso a causa dei sistemi di pagamento accettati dal colosso dell’e-commerce.

Non tutte le persone sono disposte a utilizzare la propria carta di credito per pagamenti online, anche se sono in grande aumento le carte prepagate, complice una mentalità che continua a prediligere il pagamento in contanti. Amazon prova a venire incontro anche a queste persone e con il servizio Ricarica in Cassa prova a porre rimedio al problema.

E infatti possibile ricaricare il proprio account Amazon pagando i contanti, attraverso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa. Al momento potete effettuare le ricariche presso un Sisal Point, presente in maniera capillare in tutto il territorio italiano, presentando un codice a barre che potrete ottenere visitando la pagina ufficiale di Amazon Ricarica in Cassa.

Potrete stampare il codice a barre o riceverlo sullo smartphone e mostrarlo al cassiere che effettuerà la scansione e caricherà l’importo desiderato. Per promuovere il servizio Amazon sta regalando 10 euro agli utenti che effettueranno una ricarica di almeno 20 euro. In questo modo pagherete 20 euro e vi ritroverete con 30 euro sul conto Amazon.

Potete inoltre ottenere altri 8 euro acquistando un buono da 80 euro, che Amazon sta promuovendo in occasione del Black Friday. Combinando dunque le due promozioni potete ottenere 18 euro, non una fortuna ma comunque una somma che potrà servirvi per qualche regalino o sfizio.

Vai a: Black Friday Amazon, ecco le offerte su smartphone, tablet e accessori