Se avete qualche filo d’argento tra i capelli probabilmente vi ricorderete dell’epoca d’oro della musica, quando esistevano i dischi in vinile, a 45 o 33 giri. Anche se tra i veri appassionati, anche i più giovani, il culto dei dischi in vinile è sempre stato forte, sembra che recentemente ci sia una sorta di revival, come conferma una nuova iniziativa di Amazon.

Il colosso dell’e-commerce sta infatti promuovendo i singoli di tre artisti italiani, Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro. Per tutti gli scritti al servizio Amazon Music Unlimited, o per coloro che lo faranno entro l’11 febbraio, ci sono dei premi in palio decisamente interessanti.

Vi basterà visitare la pagina dedicata alla promozione, scegliere l’artista e premere su “Partecipa”. Vi basterà ascoltare una playlist preparata da ognuno dei te artisti italiani per partecipare all’estrazione finale, che mette in palio 15 dischi a 45 giri autografati, cinque per ogni artista.

I vincitori saranno contattati tramite email entro il 16 febbraio e dovranno seguire le istruzioni per ricevere il 45 giri entro il 23 febbraio. Ricordiamo che se non lo avete ancora fatto potete provare gratuitamente Amazon Music Ulimited per 30 giorni, con la possibilità di partecipare comunque all’estrazione finale. A seguire trovare il link per partecipare al concorso e il badge per scaricare Amazon Music dal Play Store e attivare il servizio Unlimited.

Vinci i 45 giri autografati di Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro in Esclusiva Amazon