Amazon Fire TV Stick arriva finalmente in Italia in versione Basic Edition, e per gli abbonati Amazon Prime viene già venduto a un prezzo promozionale.

Con Fire TV Stick Basic Edition potete collegare la vostra TV a un mondo di intrattenimento online attraverso l’HDMI: è possibile godersi i contenuti di Amazon Prime Video (inclusi nella quota annuale del servizio Prime), Netflix, YouTube e moltissime altre applicazioni senza la necessità di una smart TV o di un Chromecast. Il dispositivo è dotato, come potete vedere nelle immagini, di un apposito telecomando per guardare, scegliere e riprodurre con comodità tutti i contenuti desiderati.

Fire TV Stick può contare su un processore quad-core e su uno spazio di archiviazione di 8 GB, uniti a 1 GB di memoria di lavoro per applicazioni e giochi: l’hardware gli consente di fornire uno streaming rapido e senza interruzioni.

Amazon Fire TV Stick Basic Edition è già disponibile all’acquisto al prezzo di 59,99 euro per tutti i clienti. Se siete utenti Prime potete acquistarlo con la spedizione rapida di 1 giorno (se prevista nella vostra zona) al prezzo promozionale di 39,99 euro. Se siete interessati potete seguire il link qui in basso.