Finalmente il nuovo gioco Amazing Alex sviluppato da Rovio è stato lanciato ufficialmente sul Google Play Store. Già nella giornata di ieri avevamo potuto fornirvi la notizia che il lancio ufficiale sarebbe avvenuto durante la giornata odierna, ed infatti è così.

Amazing Alex è un puzzle game che si promette molto avvincente, con ben 100 livelli di gioco e tanti altri livelli che è possibile creare a proprio piacimento per poter dar “sfogo” alla propria fantasia e creatività. Purtroppo, però, a differenza delle versioni di Angry Birds sviluppate sempre da Rovio, Amazing Alex è disponibile sul Google Play Store non gratuitamente ma a pagamento. Così come per tutte le versioni Angry Birds, anche Amazing Alex è disponibile sia in versione free che a pagamento. Quest ultima si divide in altre due versioni, ovvero quella classica premium e quella HD. Il prezzo di queste ultime è rispettivamente di €0,81 e di €2,45.

Nelle prossime ore provvederemo ad effettuare una recensione completa di Amazing Alex in modo da fornirvi tutti i dettagli di questo nuovo gioco che, ci auguriamo, possa piacervi. Per i più appassionati giocatori che volessero assolutamente installare e provare Amazing Alex, è possibile scaricare il gioco direttamente dai badge qui in basso.

[app]com.rovio.amazingalex.trial[/app]

[app]com.rovio.amazingalex.premium[/app]

[app]com.rovio.amazingalexHD[/app]