Sviluppato da Studio Baikin, Atomi è un puzzle game nel quale dovremo aiutare l’omonimo personaggio a recuperare gli atomi collocati nei vari livelli di gioco, necessari per riparare la propria astronave.

Il protagonista è un robottino che non può saltare e neanche arrampicarsi e il compito del giocatore consiste nel creare un percorso libero da ostacoli che possa condurlo all’atomo per terminare il livello, utilizzando semplici figure geometriche che dovrà posizionare nell’area di gioco.

La grafica ha uno stile sobrio e sono presenti 200 livelli ambientati in cinque universi, affrontabili in due livelli di difficoltà e in tutta calma, visto che non esistono limiti di tempo e nemmeno di mosse.

Il gioco è probabilmente orientato ai più piccini, data la semplicità degli enigmi che sono basati su facili ragionamenti logici.

Atomi è disponibile al prezzo di € 1,99 senza ulteriori acquisti in-app né annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso al telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate.

A seguire trovate il trailer e alcuni screenshot di Atomi, oltre al badge per l’eventuale acquisto del gioco sul Play Store.