Questo sito contribuisce alla audience di

Aiutiamo il robottino Atomi a riparare la propria astronave

Sviluppato da Studio Baikin, Atomi è un puzzle game nel quale dovremo aiutare l’omonimo personaggio a recuperare gli atomi collocati nei vari livelli di gioco, necessari per riparare la propria astronave.

Il protagonista è un robottino che non può saltare e neanche arrampicarsi e il compito del giocatore consiste nel creare un percorso libero da ostacoli che possa condurlo all’atomo per terminare il livello, utilizzando semplici figure geometriche che dovrà posizionare nell’area di gioco.

La grafica ha uno stile sobrio e sono presenti 200 livelli ambientati in cinque universi, affrontabili in due livelli di difficoltà e in tutta calma, visto che non esistono limiti di tempo e nemmeno di mosse.

Il gioco è probabilmente orientato ai più piccini, data la semplicità degli enigmi che sono basati su facili ragionamenti logici.

Atomi è disponibile al prezzo di € 1,99 senza ulteriori acquisti in-app né annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso al telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate.

A seguire trovate il trailer e alcuni screenshot di Atomi, oltre al badge per l’eventuale acquisto del gioco sul Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top