Tra gli smartwatch che riceveranno sicuramente l’aggiornamento ad Android Wear 2.0 troviamo sia ASUS Zenwatch 2 che ASUS Zenwatch 3, anche se i possessori di questi due dispositivi possono mettersi comodi: l’atteso update infatti non arriverà prima di un paio di mesi, forse anche più tardi.

A confermarlo è la divisione nord americana di ASUS secondo cui l’aggiornamento dovrebbe arrivare all’inizio del secondo trimestre. È abbastanza facile dunque ipotizzare che sia necessario aspettare almeno il mese di aprile perché i due smartwatch ricevano l’update ad Android Wear 2.0.

ASUS non ha spiegato i motivi del “ritardo” nel rilascio della versione aggiornata del firmware per ASUS Zenwatch 2ASUS Zenwatch 3 ma possiamo ipotizzare che voglia essere sicura del corretto funzionamento delle tantissime novità introdotte dalla nuova release del sistema operativo per indossabili di Google.

Per ingannare l’attesa vi ricordiamo potete guardare la nostra recensione di ASUS Zenwatch 3 e l’approfondimento dedicato ad Android Wear 2.0 che vi spiega perché si tratta del miglior aggiornamento prodotto finora da Big G, che potrebbe rendere davvero utili gli smartwatch.