Huami si dimostra particolarmente attiva per quanto riguarda i propri smartwatch e dopo averci mostrato alcuni nuovi quadranti che dovrebbero arrivare a breve su tutta la linea Amazfit, sembra intenzionata a portare anche qualche semplice gioco.

È vero che lo schermo di uno smartwatch non sembra destinato a ospitare un qualsiasi gioco, ma il video condiviso da Huami su Weibo, il noto social network cinese, sembra confermare che è possibile implementare qualche semplice titolo, come una versione del classico Space Invaders.

Il gioco è in funzione su Amazfit Verge, l’ultimo arrivato del produttore cinese, ma è più che probabile che possa funzionare senza alcun problema anche su Amazfit Stratos e Amazfit Pace. Nel post Huami chiede agli utenti cosa ne pensino di questa possibilità e i commenti non sembrano troppo favorevoli.

Desta qualche perplessità il possibile impatto sull’autonomia, e in molti chiedono il miglioramento delle funzioni esistenti piuttosto che l’aggiunta di novità sostanzialmente inutili. Vi piacerebbe avere qualche gioco sul vostro smartwatch Amazfit o li trovate completamente inutili? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Amazfit Stratos riceve finalmente la lingua italiana con un nuovo aggiornamento