Bellissima giornata oggi per i possessori di Amazfit Stratos, che stanno aspettando da tempo la disponibilità della traduzione in italiano del software installato sullo smartwatch, presentato a dicembre dello scorso anno e disponibile da aprile di quest’anno anche sui mercati internazionali.

Con un post effettuato attraverso il proprio account ufficiale su Facebook, Amazfit Italy ha infatti annunciato l’arrivo della traduzione in italiano per Amazfit Stratos. Per poterlo installare è necessario verificare per prima cosa la presenza di una versione aggiornata dell’app Amazfit, scaricabile dal Play Store.

Dopo aver scaricato l’aggiornamento, che potrebbe impiegare qualche giorno per raggiungere tutti gli utenti, sarà sufficiente verificare la presenza di una ROM aggiornata da installare sullo smartwatch. Potete comunque effettuare la verifica direttamente sullo Stratos, attraverso l’apposita voce nel menu delle Impostazioni.

Una volta installata la ROM aggiornata vi basterà entrare nelle Impostazioni dello smartwatch, cercare il menu Common e quindi da Language impostare l’italiano, per potervi godere pienamente lo smartwatch nella nostra lingua. A seguire trovate il badge per scaricare l’aggiornamento dell’app Amazfit dal Play Store il link alla nostra recensione.

Android app sul Google Play

Vai a: Recensione Amazfit Stratos by Huami (global): ottime specifiche ma crisi di identità