A un paio di mesi dal rilascio della traduzione in italiano per Amazfit Stratos, anche il primo smartwatch della compagnia cinese sta per ricevere l’aggiornamento. Amazfit Pace si allinea dunque al suo successore e a breve potrà contare sulla localizzazione completa in italiano.

Lo annuncia Amazfit Italy attraverso la propria pagina Facebook, ricordando che Amazfit Pace riceverà l’aggiornamento sia per quanto riguarda la ROM, che supporterà la lingua italiana, sia sull’applicazione Amazfit, disponibile gratuitamente sul Play Store, e scaricabile tramite il badge che trovate a fine articolo.

Qualche utente segnala di aver già ricevuto l’aggiornamento, anche se Amazfit Italy non ha comunicato la data ufficiale in cui sarà disponibile il firmware tradotto. È dunque possibile che il rollout sia già in corso per un numero ristretto di utenti, al fine di verificare l’eventuale presenza di errori.

A questo punto gli utenti si chiedono quando arriverà la traduzione per Amazfit Bip, il piccolo smartwatch che ha raccolto un ottimo successo anche nel nostro Paese, anche se la filiale italiana non è in grado di fornire informazioni ufficiali in merito.

Avete già ricevuto l’aggiornamento con il firmware tradotto in italiano sul vostro Amazfit Pace o continuate a utilizzarlo in inglese (o con una traduzione amatoriale)? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Android app sul Google Play

Vai a: Recensione Xiaomi Amazfit Watch: lo smart-sportwatch completo e conveniente