Amazfit Bip è stato meritatamente uno dei wearable più apprezzati e consigliati dello scorso anno e ora, per donargli nuovo appeal, il brand cinese ha deciso di lanciarlo nella nuova e più vivace colorazione Rosso Cinabro.

L’annuncio, come potete vedere qui sotto, è arrivato direttamente attraverso i canali social ufficiali di Amazfit e il nuovo Bip Rosso Cinabro è già disponibile all’acquisto sullo store ufficiale, dove si affianca alla classica versione nera.

Dai un tocco di colore alla tua vita!Il nero sta bene con tutto, ma i dettagli colorati di Amazfit Bip Rosso Cinabro sono quel che ti serve per distinguerti dalla massa. Scoprilo subito su Amazfit.shop!

Gepostet von Amazfit Italy am Mittwoch, 2. Oktober 2019

 

Il prezzo del device resta invariato, lo trovate al seguente link:

Acquista Amazfit Bip Rosso Cinabro sullo store ufficiale

Per il resto, al netto dell’arrivo sul mercato di nuovi modelli esteticamente più accattivanti e tecnicamente migliorati (come il nuovo GTS), Amazfit Bip, che ora si trova a 69,99 euro sul sito ufficiale, rimane uno dei wearable più completi che possiate acquistare in questa fascia di prezzo.

Tra i principali punti di forza del modello standard, da non confondere col più economico ma meno completo modello Bip Lite, vale la pena ricordare la presenza del GPS integrato, la certificazione IP68 e l’ottima autonomia: con una singola carica si coprono agevolmente 15 giorni e, disattivando il GPS, è possibile spingersi anche oltre i 20 giorni. Un’altra caratteristica degna di menzione è il display da 1,28 pollici di tipo transreflective: poco più che discreto se usato in interna sfruttando la retroilluminazione a LED, dà il meglio di sé, garantendo una visibilità praticamente perfetta, sotto la luce diretta del sole, facendo di Amazfit Bip un ottimo compagno per chi ama praticare sport all’aperto.