Alla fine dello scorso anno il team di Xiaomi ha rilasciato l’aggiornamento alla MIUI 11 per lo Xiaomi Mi MIX 2S, update basato su Android 9 Pie mentre qualche giorno dopo ha anche rilasciato un’altra versione della MIUI 11, in beta e basata su Android 10.

Ebbene, a distanza di qualche mese la fase di test è terminata e dalla Cina arriva la notizia del rilascio della versione stabile di Android 10 per lo Xiaomi Mi MIX 2S.

L’update in questione porta la MIUI alla versione 11.0.1 e, stando a quanto si legge nel changelog ufficiale, le applicazioni di terze parti non sono state pre-installate per possibili problemi di compatibilitĂ  con Android 10.

Ricordiamo che tra le novitĂ  introdotte da tale update troviamo alcuni nuovi effetti sonori e allarmi, la suite da viaggio Mi Go, la modalitĂ  dark e l’ambient display.

Con Android 10 può così vivere una sorta di seconda giovinezza uno smartphone ancora oggi interessante e che può vantare tra i propri punti di forza un display da 5,99 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 845, una doppia fotocamera posteriore (con sensori da 12 e 8 megapixel) e una batteria da 3.400 mAh.

Vai a: recensione Xiaomi Mi MIX 2S