Xiaomi Mi A2 anticipa il suo successore, Mi A3, e diventa il primo smartphone della serie Android One di Xiaomi a ricevere l’aggiornamento ad Android 10, in roll out tramite OTA da questa sera con un pacchetto da scaricare dal peso di 1,3 GB.

Novità per Xiaomi Mi A2 con Android 10

Le novità introdotte dall’aggiornamento, versione 11.0.4.0.QDIMIXM, sono pressoché nulle perché ciò che di nuovo c’è è legato alla nuova versione del sistema operativo, Android 10. Non c’è nulla di particolare e differente rispetto agli altri smartphone con a bordo Android One. Da segnalare la presenza delle patch di sicurezza relative al mese di dicembre 2019.

Come aggiornare Xiaomi Mi A2 ad Android 10

L’aggiornamento è in roll out, da questa sera, in modo lento e controllato tramite OTA e raggiungerà tutti gli Xiaomi Mi A2 in circolazione nei prossimi giorni, con una notifica di download direttamente sullo smartphone.

Ciò significa che è possibile controllarne la disponibilità e scaricarlo recandosi nella schermata delle impostazioni adibita. Chi non avesse voglia di aspettare può scaricare e installare il pacchetto d’aggiornamento da questo indirizzo.