Sony non perde tempo e a due giorni dal rilascio da parte di Google aggiorna Sony Xperia XZ, XZs, X, X Compact e X Performance con le patch di sicurezza di ottobre.

Il rollout è già partito e dovrebbe raggiungere tutti gli smartphone in questione nel giro di qualche giorno: le build in questione sono le 34.3.A.0.238 e 41.2.A.7.76 e non sembrano includere altre novità al di fuori delle ultime patch di sicurezza del mese di ottobre. Come potete vedere negli screen qui sotto, la versione di Android resta 7.1.1 Nougat, mentre il livello patch di sicurezza arriva al 1 ottobre 2017.

 

Ancora una volta Sony si conferma la prima azienda – ovviamente dopo Google – a rilasciare questo tipo di aggiornamento per i suoi smartphone, in questo caso Sony Xperia XX Compact, X Performance, XZ e XZs. È probabile che altri device del produttore si adeguino nei prossimi giorni.

Fateci sapere se vi è già arrivato il nuovo update e se avete notato altri cambiamenti al di fuori di questo: il box qui in basso è a vostra completa disposizione. Vi ricordiamo che questi smartphone fanno parte della lista di dispositivi che riceveranno Android 8.0 Oreo.